Vai al contenuto
Tavola disegno 1

la grande bottega italiana

La Grande Bottega Italiana nasce per supportare, valorizzare e commercializzare un Parmigiano Reggiano di altissima qualità, riconosciuto con etichetta Premium dal Consorzio. Un luogo in cui produzione e distribuzione si alleano per diffondere la cultura del mangiare sano e di qualità. Luigi, Davide e Stefano hanno reso l’eccellenza artigiana accessibile in tutto il Mondo. Qui potrai incontrare sapori e saperi di un’Italia fatta a mano, fondata sui valori cardine del bello, buono, giusto e vero.

i promotori del progetto

parmigiano_sole

Luigi

Artigiano e produttore agricolo.
Da oltre un decennio produce e mantiene vivo uno dei patrimoni più importanti del nostro Paese.
Nell’azienda agricola Mondo Piccolo, ogni anno, vedono la luce più di tredicimila forme di Parmigiano Reggiano Alta Qualità.
Un prodotto nato dall’equilibrio fra uomo e natura, tradizione e innovazione, ingegno e sostenibilità.

chi-siamo

Stefano

Imprenditore e startupper.
Da più di venticinque anni si occupa della distribuzione diretta di prodotti e servizi.
Dirige e gestisce La Grande Bottega Italina un luogo dove la tradizione viene raccontata, sostenuta e promossa dall’innovazione della rete digitale.

chi siamo

Davide

Davide Rampello è curatore, direttore artistico, manager e consulente culturale. Presidente della Triennale di Milano dal 2003 al 2011, ha curato la direzione artistica di eventi e manifestazioni culturali di rilievo nazionale e internazionale come il Carnevale di Venezia, il Padiglione Italia all’Expo di Shanghai 2010 e il Padiglione Zero all’Expo di Milano 2015 e il Padiglione Italia all’Expo di Dubai 2021. Viene considerato uno dei palati assoluti dell’enogastronomia italiana ed è il responsabile degli abbinamenti di gusto proposti dalla Grande Bottega Italiana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Ricevi il 10% di sconto sul tuo primo ordine!

Riceverai aggiornamenti di gusto, cultura enogastronomica  e offerte in anteprima.

All’invio tramite sms, e-mail o posta ordinaria di materiale informativo/promozionale da parte de La Grande Bottega Italiana.