icon

LA FILIERA

La produzione del nostro Parmigiano Reggiano Alta Qualità segue i lenti ritmi della natura. Le nostre bovine sono esclusivamente da latte e si cibano del fieno dei nostri campi. Impieghiamo un unico latte, senza trattamenti termici né additivi. Le celle di stagionatura custodiscono un prodotto unico, frutto della cura e del benessere dei nostri animali.

COPRIAMO TUTTA LA FILIERA

FIENO

Siamo molto meticolosi. Utilizziamo solo quello che ci offre la terra. La regola 65/35 è impressa sulle nostre tute da lavoro. Le nostre bovine da latte si nutrono del 65% di fieno e del 35% di materie prime, tra cui mais, semi di lino e soia. Non impieghiamo alcun tipo di anticrittogamico e antiparassitario. Naturale, prodotto come una volta.

BOVINE DA LATTE

Frisone, Brune Alpine e Rosse Danesi. Le nostre duemila bovine sono esclusivamente da latte. Una grande famiglia nata dalla cura e sensibilità di Luigi.

LATTE

Il nostro latte di alta qualità proviene esclusivamente dalle nostre bovine, non viene sottoposto a trattamenti termici e non contiene additivi.

PRODUZIONE DI PARMIGIANO REGGIANO

Ogni anno, più di tredicimila forme di Parmigiano Reggiano Alta Qualità passano dalle mani esperte dei nostri casari. Un prodotto unico, gradevole al palato anche dopo stagionature fino a 120 mesi delle nostre forme più pregiate.

"Un’eccellenza artigiana, nessuna scorciatoia"